Rupe al Cuore dell'Avventura: Terres Monviso Outdoor Fest 2024

Rupe al Cuore dell'Avventura: Terres Monviso Outdoor Fest 2024

Dal 15 al 17 marzo 2024, il cuore pulsante dell'avventura batte a Saluzzo, ospite del Terres Monviso Outdoor Festival. Questo non è semplicemente un evento, ma un laboratorio a cielo aperto, un viaggio di tre giorni attraverso la maestosità delle montagne che promette di essere un'esperienza indimenticabile.

Dopo l'eco del successo dell'edizione precedente, che ha visto oltre 7000 passaggi, il festival di quest'anno si preannuncia come una celebrazione ancora più vibrante dell'amore per la montagna, per chi la lavora, chi la abita, e chi, come noi di Rupe, la vive intensamente.

Situato nel pittoresco quartiere di Saluzzo, Il Quartiere - Piazza Montebello 1, diventa il campo base da cui partire per esplorare l'outdoor in tutte le sue forme. Dal 15 al 17 marzo, Rupe sarà presente con un stand che incarna il nostro spirito avventuriero e il nostro impegno per la sostenibilità. Qui, avrete l'opportunità di scoprire e toccare con mano l'intera gamma dei nostri prodotti, progettati per accompagnare ogni vostra avventura con stile, funzionalità e rispetto per l'ambiente.

Il Terres Monviso Outdoor Festival è un invito a rallentare, a vivere il territorio in modo sostenibile e meditato. È un'iniziativa che risuona profondamente con i valori di Rupe, rendendoci orgogliosi partecipanti di questa manifestazione. Con focus su tematiche come la gestione dei rifugi, le attrezzature innovative, il risparmio energetico, e molto altro, l'evento offre un palcoscenico unico per confrontarsi su soluzioni sostenibili e innovative nel campo dell'outdoor e del turismo alpino.

In particolare, l'edizione di quest'anno mette in luce l'importanza dei cammini, sia religiosi che laici, che attraversano i sentieri alpini, offrendo emozioni uniche e la possibilità di esplorare i territori in maniera autentica e rispettosa.

Vi invitiamo a unirvi a noi in questo viaggio alla scoperta di come l'avventura e la sostenibilità possano andare di pari passo. Il team Rupe vi aspetta con entusiasmo, pronto a condividere con voi la passione per la natura e l'avventura, e a dimostrare come ogni scelta di stile possa essere anche un passo verso un futuro più verde.

Non perdete l'opportunità di immergervi in questa esperienza unica, di lasciarvi ispirare dalle bellezze delle Alpi e di scoprire come, insieme, possiamo fare la differenza.

Allora, avventurieri di Rupe, ci vediamo al Terres Monviso Outdoor Fest 2024, per esplorare insieme nuovi orizzonti di avventura e sostenibilità!

PS: troverete in esposizione e vendita anche gli ultimi modelli della nuova collezione yoga e collezione felpe