Ritorna l'appuntamento con la sostenibilità: Rupe alla fiera "Fa' la cosa giusta"

logo fa la cosa giusta milano

Con grande entusiasmo, annunciamo che Rupe sarà presente, per la seconda volta, alla fiera "Fa' la cosa giusta", l'evento dedicato alla sostenibilità che si terrà a Milano, presso la Fiera Milano City, da domani 22 marzo fino a domenica 24. Questa è un'opportunità straordinaria per vivere insieme i valori che ci stanno a cuore, in un luogo dove l'innovazione incontra la consapevolezza.

Saremo ubicati nel cuore pulsante dell'evento, nel settore Critical Fashion, al Padiglione 4, stand JA1, pronti a condividere con voi la nostra passione per la moda sostenibile. Quest'anno, siamo ancora più entusiasti di mostrarvi le ultime novità: sarà possibile acquistare direttamente i nostri prodotti, inclusi quelli delle nuove collezioni in edizione limitata. Un'occasione unica per scoprire da vicino la qualità e l'impegno che Rupe mette in ogni pezzo, con la possibilità di portare a casa un frammento del nostro mondo.

La fiera "Fa' la cosa giusta" rappresenta per noi non solo un momento di incontro con voi, i nostri sostenitori, ma anche un'opportunità per ribadire il nostro impegno verso una moda più etica e responsabile. Vi aspettiamo per esplorare insieme le infinite possibilità che la moda sostenibile può offrire, dimostrando che è possibile unire stile, qualità e rispetto per l'ambiente.

Non perdete l'occasione di vivere con Rupe un fine settimana all'insegna della sostenibilità, dell'innovazione e della bellezza. Vi aspettiamo a "Fa' la cosa giusta", pronti a condividere con voi la nostra visione e le nostre creazioni. Insieme, possiamo fare la differenza.