Rupe Festeggia il Big 2: Tra Sfide e Sorrisi, la Nostra Avventura Continua

Rupe Festeggia il Big 2: Tra Sfide e Sorrisi, la Nostra Avventura Continua

Ebbene sì, Rupe soffia sulle sue seconde candeline, e se potessimo, faremmo una festa con tanto di torta gigante per tutti voi (magari un giorno, chi lo sa?). 🎂🎉 Questi due anni sono stati un po' come fare surf su onde alte dieci metri con un'asse da stiro - una sfida e mezza, ma eccoci qui, ancora in piedi e più carichi che mai!

Partire da zero è stato un po' come giocare a Tetris al livello più difficile: devi incastrare tutto alla perfezione, ma i pezzi cadono a velocità supersonica. Sì, le risorse erano così strette che a volte ci siamo chiesti se dovevamo pagare le bollette o comprare il caffè (spoiler: abbiamo scelto il caffè, perché come si fa senza?). Ma, come in ogni buona storia, ecco arrivare i nostri supereroi: la Rupe Family e gli ambassador, i volontari che hanno creduto in noi anche quando eravamo solo un puntino nell'universo dell'outdoor.

Grazie a questi fantastici umani, Rupe non è solo sopravvissuta, ma ha iniziato a fiorire. Insieme, stiamo creando una community meravigliosa (e stiamo iniziando a diventare tantini... che dite pensiamo a una festa tutti assieme?!)

E quindi, mentre tagliamo questa torta immaginaria per i nostri due anni insieme, vogliamo dirvi un gigantesco GRAZIE. Grazie per averci fatto spazio nei vostri cuori e nei vostri armadi. Grazie per ogni like, condivisione, e per aver indossato i nostri capi con orgoglio. Senza di voi, saremmo solo una bellissima idea in cerca di un palcoscenico.

Ricordate, la strada davanti è ancora lunga e sicuramente ci saranno altre montagne da scalare e onde da cavalcare (e noi speriamo di avere almeno una tavola da surf vera, questa volta), ma con voi al nostro fianco, siamo pronti a sfidare l'impossibile. Insieme, possiamo fare in modo che Rupe non sia solo un brand, ma una rivoluzione, un pezzo alla volta.

E ora, avanti tutta! Verso nuove avventure, risate e, speriamo, un po' più di spazio nel budget per il caffè. 🚀☕

Con affetto, Il Team di Rupe (che vi adora un sacco!) 🌿✨

Ps: sabato 24 febbraio sarà la data ufficiale dei due anni dalla fondazione di Rupe S.r.l. Preparatevi ad alcune promo speciali per tutti voi che avete creduto in noi e al primo sabato di apertura del nostro piccolo piccolo store a Rovellasca.