Rupe Clothing al Yoga Meeting Merano 2023

Rupe Clothing al Yoga Meeting Merano 2023

Il 22 e 23 aprile ti aspettiamo a Merano dove esporremo i nostri capi al Yoga Meeting Merano 2023

Tutte le info su: https://www.yogameeting.org

Merano è da sempre una città in cui la salute e il benessere hanno avuto un ruolo predominante.
Grazie anche alle sue bellissime terme, la città si è sempre distinta in Alto Adige per una particolare attenzione alla salute dei suoi ospiti e dei suoi abitanti.
Sarà per questo che dal 22 al 23 aprile 2023 si terrà proprio a Merano un importante appuntamento, alla sua 11° edizione a Merano: Yoga Meeting, un evento dedicato allo yoga e al mondo olistico.
Negli ultimi anni lo yoga è entrato a far parte della vita di molti, diventando una buona abitudine praticata con regolarità e introdotta addirittura nei programmi didattici scolastici, chiunque, infatti, si può avvicinare allo yoga!

Per un intero week end sarà il protagonista a Merano, si terranno incontri sul tema, seminari di approfondimento su varie tematiche inerenti questa antica disciplina, lezioni aperte di vari livelli, durante le quali sperimentare e cominciare a conoscere qualcosa di più in merito. Maestri yoga terranno anche laboratori, incontri di meditazione, consulti.

Per chi lo desidera sarà possibile anche fare trattamenti Ayurveda, Shiatsu, Watsu e di Kinesiologia.

L’evento si terrà in una cornice davvero unica a Merano, il Kurhaus, che per l’occasione di trasformerà in una vera oasi di benessere e meditazione, sembrerà per qualche giorno di trovarsi in un isolato e mistico tempio orientale.

Partecipano all’evento grandi Maestri, tra i più noti rappresentanti contemporanei italiani e stranieri insieme a giovani insegnanti di talento.

L’ingresso al festival è gratuito, come anche la maggior parte dei seminari, che si possono prenotare.